Cultura, nuovo bando da 3 milioni per digitalizzazione spettacolo dal vivo

La Regione Lazio rafforza il suo sostegno al settore della cultura con il nuovo bando, pubblicato oggi, che stanzia 3 milioni di euro per la “Digitalizzazione dello Spettacolo e delle altre Attività Culturali dal Vivo”. L’obiettivo è sostenere progetti che prevedano l’adozione di soluzioni digitali, essenziali in questo periodo di emergenza sanitaria, finalizzati a migliorare la produzione e la fruizione dello spettacolo.
 A chi è rivolto?
Micro, piccole e medie imprese (MPMI), in forma singola, che siano titolari di partita IVA attiva almeno dal 31 dicembre 2018 e con sede operativa nel Lazio.
Il Bando, che stanzia 3 milioni di euro, prevede un contributo a fondo perduto nella misura massima di 25.000 euro per progetto e per MPMI. Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 1° ottobre 2020 ed entro le ore 18 del 22 ottobre 2020. Qui trovate tutte le info per presentare la domanda ? (https://bit.ly/329bQiD)
Questo bando conferma l’impegno che avevamo preso con l’approvazione dei piani per lo spettacolo dal vivo e si aggiunge alle diverse misure che la Regione ha già predisposto e adottato in questi mesi. La cultura per la nostra Regione è una priorità e, ancora una volta, lo stiamo dimostrando